Caricamento...
Regione Lazio
Lingua attiva:
ITA
ITA
Accedi all'area personale
Impostazioni
Gestione
Registro
Menu Utente
Area Personale
Cambio Email
Cambio Password
Logout
Fiuggi
Municipio Virtuale
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Consultare Atti e Informative
Partecipare a Bandi Gare e Concorsi
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Ovunque
Documenti
Amministrazione Trasparente
Richieste
Albo Pretorio
Atti Decisionali
FORSE STAVI CERCANDO
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Atti Decisionali
Home
>
Consultare atti e informative
>
Atti
Filtra per
Tipo
Autorizzazione
Autorizzazione del dipartimento 1
Autorizzazione del dipartimento 2
Autorizzazione del dipartimento 3
Autorizzazione del responsabile del servizio 1
Autorizzazione del responsabile del servizio 2
Autorizzazioni
Decreti
Decreto del commissario
Decreto del sindaco
Delibera di consiglio comunale
Delibera di giunta comunale
Deliberazione del consiglio commissariale
Deliberazione della giunta commissariale
Delibere di consiglio
Delibere di giunta
Determinazione del responsabile del servizio 1
Determinazione del responsabile del servizio 2
Determinazione del responsabile del servizio 3
Determinazione del responsabile del servizio 4
Determinazione del responsabile del servizio 5
Determinazione del responsabile del servizio 6
Determinazione dipartimento 1
Determinazione dipartimento 2
Determinazione dipartimento 3
Direttiva del segretario generale
Ordinanza del commissario
Ordinanza del responsabile
Ordinanza del sindaco
Ordinanze
Uffici
TUTTI
Albo pretorio e messi
Dipartimento 1 - amministrativo
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\bilancio
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\gestione economica
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\provveditorato ed economato
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\tributi
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane\anagrafe e servizi demografici
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane\gestione risorse umane
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane\segreteria, contratti e contenzioso
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\cultura
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\gemellaggi e politiche europee
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\promozione turistica
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\s.u.a.p.
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\sport
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 2 - polizia locale
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 2 - polizia locale\comando polizia amministrativa, ambientale e tributaria
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 2 - polizia locale\viabilita' e segnaletica
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona\pubblica istruzione
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona\servizi socio-assistenziali
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona\volontariato
Dipartimento 3 - servizi tecnici
Dipartimento 3 - servizi tecnici\servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio
Dipartimento 3 - servizi tecnici\servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\impianti tecnoclogici e manutenzioni
Dipartimento 3 - servizi tecnici\servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\ll.pp.
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\ambiente, protezione civile, verde
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\edilizia privata ed urbanistica
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\impianti tecnoclogici e manutenzioni
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\impianti tecnologici e manutenzioni
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\ll.pp.
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\programmazione terr.
Servizio 2 - polizia locale
Servizio 2 - polizia locale\comando polizia amministrativa, ambientale e tributaria
Servizio 2 - polizia locale\contravvenzioni
Servizio 2 - polizia locale\edilizia e commercio
Servizio 2 - polizia locale\viabilita' e segnaletica
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\bilancio
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\gestione economica
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\provveditorato ed economato
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\tributi
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\albo pretorio e messi
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\anagrafe e servizi demografici
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\archivio e contratti, trasparenza e sistemi informatici (ced)
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\archivio, trasparenza e sistemi informatici (ced)
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\gestione risorse umane
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\segreteria e contenzioso
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\segreteria, contratti e contenzioso
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\cultura
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\gemellaggi e politiche europee
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\informagiovani
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\organi di partecipazione giovanile
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\promozione turistica
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\s.u.a.p.
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\sport
Servizio 6 - servizi alla persona
Servizio 6 - servizi alla persona\biblioteca
Servizio 6 - servizi alla persona\integrazione
Servizio 6 - servizi alla persona\pubblica istruzione
Servizio 6 - servizi alla persona\servizi socio-assistenziali
Servizio 6 - servizi alla persona\volontariato
Sindaco
Ufficio del segretario
Viabilità e segnaletica
Determinazione Dipartimento 3 - 813/2023 del 01/06/2023
PNRR Intervento finanziato dall’Unione Europea a valere sulle risorse “Next Generation EU” - M2C4 - Tutela del territorio e della risorsa idrica – Investimento 2.2. Legge 145/2018 – Annualità 2021 – “Messa in sicurezza per dissesto idrogeologico via G. Giolitti e scarpate a MONTE” – CUP C14H20001280001 – CIG 9684293366– Liquidazione ERREBIAN S.P.A.
Determinazione Dipartimento 3 - 812/2023 del 01/06/2023
Avviso pubblico per la valorizzazione dei luoghi della cultura del Lazio approvato con determinazione dirigenziale 23 giugno 2021, n. G08105 in attuazione della D.G.R. n. 192 del 20 aprile 2021 – “Interventi sulla biblioteca comunale di Fiuggi con la finalità del raggiungimento degli standard strutturali previsti dall’organizzazione bibliotecaria regionale ai fini dell’accreditamento” – CUP C17H21010620006 – CIG Z563A28751 – Liquidazione ERREBIAN S.P.A.
Determinazione Dipartimento 3 - 811/2023 del 01/06/2023
Interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio finanziati nell’ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 – art. 1, comma 853 e segg. - ANNUALITA’ 2020 – “Messa in sicurezza per dissesto idrogeologico Via A. Diaz e aree limitrofe” – CUP C13H19000560001 – CIG Z673A287FA – Liquidazione ERREBIAN S.P.A.
Determinazione Dipartimento 3 - 810/2023 del 01/06/2023
Accertamento di entrata e incasso fitto terreno – soc. Le Terme sas.
Determinazione Dipartimento 3 - 809/2023 del 01/06/2023
Liquidazione fattura per servizio di smaltimento residui pulizia stradale territorio comunale nel mese di aprile. Ditta: Sabellico s.r.l.
Determinazione Dipartimento 3 - 808/2023 del 01/06/2023
Liquidazione fattura per servizio di smaltimento dei rifiuti ingombranti sul territorio comunale nel mese di aprile 2023 - Sabellico s.r.l.
Determinazione Dipartimento 3 - 807/2023 del 01/06/2023
Liquidazione fattura per il trattamento e smaltimento di R.S.U. - Oneri per tariffa definitiva di conferimento in discarica relativa al mese di aprile 2023. Ditta: SAF.
Ordinanze - 97/2023 del 01/06/2023
Disciplina della viabilità per lavori di ripasso della segnaletica orizzontale ovvero stalli di sosta a raso in Via Prenestina Nord dal civico 84 al civico df. 115 e stalli riservati ai disabili Piazzale Lucarelli D’Anticoli (ingresso inferiore della Fonte Bonifacio VIII^).
Ordinanze - 94/2023 del 01/06/2023
Proroga ord n. 52/2023. Modifiche alla viabilità per posizionamento ponteggio a telai prefabbricati, in via Guglielmo Marconi, per esecuzione lavori superbonus 110% (Sisma Bonus), “Condominio Sabatino”, richieste da CAPONI Mario, dal 26 MAGGIO al 31 LUGLIO 2023.
Autorizzazioni - 86/2023 del 01/06/2023
Proroga Autorizzazione n. 37/2023. Autorizzazione all'occupazione temporanea di suolo pubblico per posizionamento ponteggio a telai prefabbricati, su via Gugliemo Marconi. Lavori di rifacimento facciata “Condominio Sabatino” superbonus 110% (sisma bonus). Richiesta da CAPONI Mario dal giorno 26/05/2023 al 31/07/2023.
Determinazione Dipartimento 3 - 806/2023 del 31/05/2023
Legge 234/2021 art. 1 comma 407 - Decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2022 “Assegnazione ai comuni di contributi per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano” – ANNUALITÀ 2022 – “Interventi di manutenzione straordinaria strade comunali, marciapiedi e arredo urbano su varie zone del territorio comunale”. Approvazione CRE.
Determinazione Dipartimento 3 - 802/2023 del 30/05/2023
Interventi di messa in sicurezza del territorio per risolvere e/o prevenire fenomeni di dissesto idrogeologico – Legge 145/2018 – Annualità 2021 - Interventi di “Messa in sicurezza per dissesto idrogeologico via G. Giolitti e scarpate a monte”. CUP C14H20001280001– CIG 9491477699 - N. Gara 8799065 – PNRR Intervento finanziato dall’Unione Europea a valere sulle risorse “Next Generation EU” - M2C4 - Investimento 2.2. Aggiudicazione in favore dell’impresa ITALIA OPERE SPA.
Autorizzazioni - 85/2023 del 26/05/2023
Autorizzazione alla occupazione temporanea di suolo pubblico, richiesta da ADIUTORI Paolo, titolare del Bar all’insegna “Cocktail & Dreams”, Piazza Niccolò Spada civico nr. 7.
Autorizzazioni - 84/2023 del 26/05/2023
Autorizzazione alla occupazione temporanea di suolo pubblico dal 27/05/2023 al 31/12/2023, richiesta da MELONI Marco, Legale Rappresentante della società “MARVEL snc”, titolare dell’attività di bar “36”, sito in piazza N. Spada nr.36.
Autorizzazioni - 83/2023 del 26/05/2023
Autorizzazione alla occupazione temporanea di suolo pubblico, Parco Eunice Mary Kennedy Shriver. Richiesta da COPPOTELLI Concetta, per svolgimento “Festa diocesana della Famiglia di Azione Cattolica”. Il giorno 2 GIUGNO 2023.
Ordinanze - 93/2023 del 25/05/2023
Modifiche alla viabilità per lavori di scavo per riparazione della linea telefonica in via Casavetere, affidati alla società “Site s.p.a.”, per conto società “TIM Telecom Italia s.p.a.”, dal 05/06/2023 al 09/06/2023.
Ordinanze - 92/2023 del 25/05/2023
Modifiche alla viabilità per lavori di scavo per la realizzazione della rete di fibra ottica nelle vie Villa Comunale, Cupa, San Francesco, Pisciarello, del Monte, Uta, Casavetere e via del Colle, affidati alla società “Site s.p.a.”, eseguiti dalla società “Greeneco s.r.l.”, per conto di “Open Fiber s.p.a.”, dal 29/05/2023 al 30/06/2023.
Autorizzazioni - 82/2023 del 25/05/2023
Autorizzazione all’installazione della segnaletica di indicazione in occasione del “55° Campionato Nazionale Italiano Addestramento Cani”, presso la zona “Monna Pica”, dal giorno 02 Giugno al giorno 04 Giugno 2023, richiesta dal sig. Basilico Bruno, in qualità di Presidente della locale Sezione Cacciatori di Fiuggi (FIDC).
Decreti - 19/2023 del 25/05/2023
CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE NON ONEROSO ALLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “ FESTA DIOCESANA DELLA FAMIGLIA DI AZIONE CATTOLICA”, ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE AZIONE CATTOLICA ITALIANA – DIOCESI ANAGNI-ALATRI.FIUGGI, PARCO EUNICE KENNEDY SHRIVER, 2 GIUGNO 2023.
Determinazione Dipartimento 1 - 788/2023 del 24/05/2023
Determina di Liquidazione Società “La Multigrafica” di Antonio Facci di Frosinone - P. Iva 02322280609 - sede legale Frosinone - Via Piave 40 - CIG Z0939A1633 fattura n°195 del 18/05/2023 protocollo dell' Ente 6734/2023 - Elezioni Comunali 14 e 15 Maggio 2023
Pagina 1 di 951
1
2
3
4
5
6
7
…
949
950
951
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
su 5
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire al massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0775-546111
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio