Caricamento...
Regione Lazio
Lingua attiva:
ITA
ITA
Accedi all'area personale
Impostazioni
Gestione
Registro
Menu Utente
Area Personale
Cambio Email
Cambio Password
Logout
Fiuggi
Municipio Virtuale
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
ELEZIONI 2023
Il Comune
Uffici e Servizi
Regolamenti e Modulistica
Sito Turistico
Tutti gli argomenti...
Accedi
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
Ovunque
Documenti
Amministrazione Trasparente
Richieste
Albo Pretorio
Atti Decisionali
FORSE STAVI CERCANDO
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Atti Decisionali
Home
>
Consultare atti e informative
>
Atti
Filtra per
Tipo
Autorizzazione del dipartimento 1
Autorizzazione del dipartimento 2
Autorizzazione del dipartimento 3
Autorizzazioni
Decreti
Delibere di consiglio
Delibere di giunta
Determinazione dipartimento 1
Determinazione dipartimento 2
Determinazione dipartimento 3
Direttiva del segretario generale
Ordinanze
Storico - autorizzazione servizio 1
Storico - autorizzazione servizio 2
Storico - decreti del commissario
Storico - decreti del sindaco
Storico - delibere consiglio commissariale
Storico - delibere giunta commissariale
Storico - determina servizio 1
Storico - determina servizio 2
Storico - determina servizio 3
Storico - determina servizio 4
Storico - determina servizio 5
Storico - determina servizio 6
Storico - ordinanze del commissario
Storico - ordinanze del responsabile
Storico - ordinanze del sindaco
Uffici
TUTTI
Albo pretorio e messi
Consiglio comunale
Dipartimento 1 - amministrativo
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\bilancio
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\gestione economica
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\provveditorato ed economato
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\tributi
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane\anagrafe e servizi demografici
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane\gestione risorse umane
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 4 - servizi generali e risorse umane\segreteria, contratti e contenzioso
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\cultura
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\gemellaggi e politiche europee
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\promozione turistica
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\s.u.a.p.
Dipartimento 1 - amministrativo\servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\sport
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 2 - polizia locale
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 2 - polizia locale\comando polizia amministrativa, ambientale e tributaria
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 2 - polizia locale\viabilita' e segnaletica
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona\pubblica istruzione
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona\servizi socio-assistenziali
Dipartimento 2 - vigilanza e servizi alla persona\servizio 6 - servizi alla persona\volontariato
Dipartimento 3 - servizi tecnici
Dipartimento 3 - servizi tecnici\servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio
Dipartimento 3 - servizi tecnici\servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\impianti tecnoclogici e manutenzioni
Dipartimento 3 - servizi tecnici\servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\ll.pp.
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\ambiente, protezione civile, verde
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\edilizia privata ed urbanistica
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\impianti tecnoclogici e manutenzioni
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\impianti tecnologici e manutenzioni
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\ll.pp.
Servizio 1 - pianificazione e gestione del territorio\programmazione terr.
Servizio 2 - polizia locale
Servizio 2 - polizia locale\comando polizia amministrativa, ambientale e tributaria
Servizio 2 - polizia locale\contravvenzioni
Servizio 2 - polizia locale\edilizia e commercio
Servizio 2 - polizia locale\viabilita' e segnaletica
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\bilancio
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\gestione economica
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\provveditorato ed economato
Servizio 3 - programmazione economica e finanziaria\tributi
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\albo pretorio e messi
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\anagrafe e servizi demografici
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\archivio e contratti, trasparenza e sistemi informatici (ced)
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\archivio, trasparenza e sistemi informatici (ced)
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\gestione risorse umane
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\segreteria e contenzioso
Servizio 4 - servizi generali e risorse umane\segreteria, contratti e contenzioso
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\cultura
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\gemellaggi e politiche europee
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\informagiovani
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\organi di partecipazione giovanile
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\promozione turistica
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\s.u.a.p.
Servizio 5 - promozione turistica culturale e sportiva\sport
Servizio 6 - servizi alla persona
Servizio 6 - servizi alla persona\biblioteca
Servizio 6 - servizi alla persona\integrazione
Servizio 6 - servizi alla persona\pubblica istruzione
Servizio 6 - servizi alla persona\servizi socio-assistenziali
Servizio 6 - servizi alla persona\volontariato
Sindaco
Ufficio del segretario
Viabilità e segnaletica
Decreti - 2138/2023 del 22/09/2023
CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE ALLA MANIFESTAZIONE CANORA DENOMINATA "IL CANTAGIRO" ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL CANTAGIRO " DI ROMA. FIUGGI, TEATRO COMUNALE 23-30 SETTEMBRE 2023
Decreti - 2137/2023 del 22/09/2023
CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE ALL'INIZIATIVA DENOMINATA “BIG BENCH FIUGGI”. FIUGGI - LOCALITA' CESINO.
Decreti - 2136/2023 del 22/09/2023
CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE ALLA DIOCESI DI ANAGNI-ALATRI - UFFICIO CARITAS C/O CENTRO PASTORALE PER LA REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO DI BENEFICENZA DAL TITOLO “FORZA VENITE GENTE”. FIUGGI, TEATRO COMUNALE, 4 OTTOBRE 2023, ORE 21:00.
Decreti - 2135/2023 del 22/09/2023
“GIORNATA EUROPEA DELLA CULTURA EBRAICA". CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE GIUSEPPE LEVI PELLONI PER LA REALIZZAZIONE DEL CONVEGNO SUL TEMA “LA BELLEZZA” E LA CONSEGNA DELLA MENORAH DI ANTICOLI. FIUGGI, SALA CONSILIARE, DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023, ORE 10:00.
Decreti - 2134/2023 del 22/09/2023
CONCESSIONE DEL PATROCINIO COMUNALE ALL’INIZIATIVA “HOLI PARTY LA FESTA DEI COLORI” ORGANIZZATA DALL’ ASD TADA’. FIUGGI, PIAZZA NASSIRIYA, 9 SETTEMBRE 2023.
Decreti - 2133/2023 del 22/09/2023
DECRETO DI NOMINA COMPONENTE PER L'UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO
Ordinanze - 202/2023 del 22/09/2023
Modifiche alla viabilità per lavori di scavi per la realizzazione della rete di fibra ottica in via Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti, affidati alla società “Site s.p.a.”, eseguiti dalle imprese “Greeneco s.r.l.” e “IRITEL srl”, per conto di “Open Fiber s.p.a.”, dal 25/09/2023 al 15/11/2023.
Autorizzazioni - 154/2023 del 22/09/2023
Autorizzazione installazione banner e striscioni pubblicitari VI^ edizione “Scorrendo tra le Fonti” dal giorno 10 al giorno 16 Ottobre 2023, richiesta dal sig. Ambrosetti Enzo in qualità di Legale Rappresentante della “Associazione Sportiva e Culturale Fiuggi”.
Determinazione Dipartimento 1 - 1379/2023 del 21/09/2023
Liquidazione di Spesa al Ministero degli Interni per Diritti Carte di Identità Elettroniche (C.I.E.) dal 01.06.2023 al 31.07.2023
Determinazione Dipartimento 2 - 1374/2023 del 20/09/2023
Concessione assegno per maternità in misura intera. D. L. 26 marzo 2001, n. 151. Testo unico delle disposizioni legislative in materia di tutela e sostegno della maternita' e della paternita', a norma dell'articolo 15 della legge 8 marzo 2000, n. 53. Art. 74. Assegno di maternità di base (legge 23 dicembre 1998, n. 448, art. 66, commi 1, 2, 3, 4, 5-bis, 6; legge 23 dicembre 1999, n. 488, art. 49, comma 12; legge 23 dicembre 2000, n. 388, art. 80, commi 10 e 11)
Ordinanze - 201/2023 del 20/09/2023
Modifiche alla viabilità per ripristino definitivo del manto stradale su via Vecchia Fiuggi dal civico nr. 35 al civico nr. 75 e dall’intersezione di via Vecchia Fiuggi fino all’intersezione con via G. F. Verghetti, affidati alla società “CO.GE.PRE.”, dal 21/09/2023 al 02/10/2023.
Determinazione Dipartimento 2 - 1371/2023 del 19/09/2023
Liquidazione di spesa: retta ospitalità in strutture socio sanitarie, integrazione 09 maggio 2023- (struttura codifica 13661)
Determinazione Dipartimento 3 - 1369/2023 del 18/09/2023
Liquidazione fattura per il trattamento e smaltimento di R.S.U. - Oneri per tariffa definitiva di conferimento in discarica relativa al mese di luglio 2023. Ditta: SAF.
Determinazione Dipartimento 3 - 1368/2023 del 18/09/2023
Liquidazione fattura per servizio di ritiro e conferimento rifiuti biodegradabili mese di agosto 2023 form. Rif 18408/23 del 29.08.2023 – Ditta: Self Garden S.r.l.
Determinazione Dipartimento 3 - 1367/2023 del 18/09/2023
Approvazione verbale di gara per la vendita del materiale legnoso del bosco comunale denominato “Colle Cimetta PGAF 03”.
Determinazione Dipartimento 3 - 1366/2023 del 18/09/2023
Liquidazione fattura per raccolta frazione differenziata (umido) relativa al mese di luglio 2023. Ditta: S.A.F.
Determinazione Dipartimento 2 - 1365/2023 del 18/09/2023
IMPEGNO SPESA PER POTENZIAMENTO IMPIANTO TELECAMERE POSIZIONATE IN VIA CIRCONVALLAZIONE MACCHIADORO DALLA DITTA SIMPLYNET. Sr.l CIG. NR. ZE73C7B39C
Determinazione Dipartimento 2 - 1364/2023 del 18/09/2023
Liquidazione di spesa in favore di A.N.F.F.A.S. Subiaco Onlus, finanziamenti distrettuali per rafforzamento servizio sociale, fornitura figure professionali di assistenti sociali, periodo agosto 2023
Determinazione Dipartimento 2 - 1363/2023 del 16/09/2023
Liquidazione di spesa canone Agosto 2023 servizio noleggio veicoli Polizia Locale- Fiat Panda Fire Fly e Jeep - Ibrida elettrica- Convenzione CONSIP- Soc. Leasys S.p.A Fatt.nr.0000202330049074.
Determinazione Dipartimento 2 - 1362/2023 del 16/09/2023
Liquidazione fattura nr. FTELE NR.115.Servizio centralizzato fotocopiatrici di rete Ditta General Line.com srl con sede in Viale Mazzini 240- 03100 Frosinone. P IVA 02237650607 - C.I.G. numero: Z8724E47EA.
Pagina 1 di 991
1
2
3
4
5
6
7
…
989
990
991
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valutazione
su 5
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire al massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0775-546111
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio